Ecco cosa succede nelle nuove puntate della soap turca La Forza di una Donna trasmessa su Canale 5:
Lunedì 27 ottobre: Bahar chiede a Ceyda spiegazioni sul motivo per cui l’ha abbandonata durante un colloquio di lavoro. Ceyda rivela che Emre è il padre di Arda e che è stato il suo primo e unico amore.
Martedì 28 ottobre: Munir avverte Suat che Nazir ha intenzione di rapire Bahar e i bambini e portarli in un luogo sicuro. Suat però vuole guadagnare tempo usando Sarp, favorendo il piano di Nazir. Intanto Yeliz affronta con difficoltà il suo primo giorno di lavoro.
Mercoledì 29 ottobre: Arif propone a Bahar di lasciare Istanbul per rifugiarsi insieme ai bambini. Sirin cerca di riallacciare il rapporto col padre regalando una nuova insegna per la sartoria, e riceve da Suat un invito a cena.
Giovedì 30 ottobre: Yeliz riesce a farsi notare dalla proprietaria del negozio dove lavora. Bahar, sentendosi poco bene, chiede di dormire a casa di Hatice per non contagiare i bambini. Durante la cena, Suat avvisa Sirin che gli uomini di Nazir stanno per irrompere nella casa di Bahar con l’intento di sequestrarla.
Venerdì 31 ottobre: Gli uomini di Nazir comunicano a Yusuf che stanno arrivando: lui inventa una scusa per uscire con Arif. Sarp scopre il piano e si precipita da Bahar per metterla al sicuro con i piccoli. I quattro riescono a fuggire, mentre in casa restano Hatice, Ceyda e Yeliz, dove viene sparato un colpo che uccide una di loro.
Sabato 1° novembre (ore 14:30): Suat confida a Sirin che i sicari di Nazir sono pronti ad irrompere nella casa di Bahar. Ma Sarp, forse aiutato da Sirin stessa, riesce a intervenire in tempo, portando via Bahar e i bambini in una casa sicura indicata da Munir. Durante l’irruzione, Yeliz rimane accidentalmente uccisa. Sarp decide di non dire subito la verità a Bahar per non rovinarle la vita. Intanto, la famiglia raggiunge una casa in montagna, ma si trova in difficoltà: il riscaldamento non funziona e non ci sono provviste. Sarp comincia a sospettare che Munir abbia agito doppiogiochista e lo contatta minacciosamente. Hatice, Sarp e Arif restano in apprensione, ignari se Bahar e i bambini siano davvero al sicuro. Ceyda è devastata dal pensiero di Yeliz.

0 Commenti