Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025, un giovane di 25 anni, Omar Masia, originario di Calangianus, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale lungo la strada Baldu-L’Agnata, nelle campagne di Tempio Pausania, in Sardegna.
Secondo le prime ricostruzioni, la BMW su cui viaggiava insieme ad altri quattro amici è uscita di strada, sfondando il parapetto di un ponte e precipitando per circa 15 metri in una scarpata.
Il gruppo di ragazzi si stava dirigendo a una festa di laurea in una casa privata quando è avvenuto l'incidente. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che l’elevata velocità possa essere un fattore determinante. Gli altri occupanti del veicolo hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
Tra i soccorritori intervenuti sul posto c’era anche Massimiliano, vigile del fuoco in servizio presso il distaccamento locale. Senza sapere che la vittima fosse suo figlio, ha partecipato alle operazioni di recupero. Solo successivamente ha scoperto con dolore che la persona deceduta era proprio Omar Masia.
Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa del terreno impervio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Tempio Pausania, che stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

0 Commenti