Walter Delogu e il doloroso addio al figlio Evan: “Ci rivedremo presto e torneremo a sorridere insieme”

Walter Delogu ha condiviso un toccante messaggio sui social per ricordare il figlio Evan Delogu, scomparso a soli 18 anni in un tragico incidente in moto avvenuto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Il giovane era il fratello di Andrea Delogu, nota conduttrice televisiva.

Nel suo commovente post, Walter ha descritto la vita quotidiana di Evan, sottolineando la sua serietà, la dedizione allo studio e l’amore per la famiglia. Il ragazzo frequentava una scuola alberghiera serale, si allenava al mattino, aiutava in casa cucinando per i genitori impegnati con il lavoro estivo e non chiedeva mai denaro.

Walter ha ricordato anche che Evan traduceva articoli sulle dipendenze per aiutarlo nelle sue conferenze nelle scuole, e che il figlio non fumava, non beveva e non faceva uso di droghe.

Nel messaggio, il padre si è rivolto direttamente a Evan con parole che hanno commosso tutti:
“Stanotte ho dormito nel tuo letto. Rimetterò tutto a posto, sistemerò la tua moto, quella che hai comprato con i tuoi soldi, e terrò per sempre la tua macchina. Presto sarò con te, e torneremo a sorridere insieme.”

Anche Andrea Delogu ha espresso pubblicamente il suo dolore per la perdita del fratello, ricordandolo in passato come “il più bello del mondo”.

La tragedia ha sconvolto la comunità di Bellaria Igea Marina: secondo le prime ricostruzioni, Evan avrebbe perso il controllo della moto mentre percorreva una strada cittadina. Un destino crudele che ha portato via troppo presto un ragazzo descritto da tutti come “un angelo gentile, educato e pieno di vita”.

Posta un commento

0 Commenti